Nuove opportunità offerte dal servizio in abbonamento Happy Time

Nuove opportunità offerte dal servizio in abbonamento Happy Time

Sono numerosi i modelli di business che hanno per oggetto la fornitura di soluzioni in abbonamento da parte di realtà aziendali che offrono sia servizi B2C che B2B. Da alcuni anni tale approccio si è fatto strada anche nel settore del software. A chiunque si occupi di marketing sarà sicuramente capitato di porsi questa domanda: quale percezione genera nei consumatori il nuovo modello? Fornire una risposta univoca non è semplice a seguito delle numerose variabili che potrebbero influire sulla valutazione da parte di un utente, anche in funzione delle caratteristiche del target di riferimento, quali età, professione, valori di riferimento e aspettative.

Edilclima ha pensato di inserirsi in questo contesto con un obiettivo: ampliare l’offerta introducendo la possibilità, per i professionisti che ne avvertono l’esigenza, di optare per una soluzione comprensiva di software sempre aggiornati, assistenza tecnica e un pacchetto per la formazione multimediale, a fronte di un canone ricorrente.

Stiamo parlando di Happy Time, il servizio in abbonamento rivolto ai nuovi clienti che, in alcuni casi specifici, può essere richiesto anche da coloro che sono già titolari di una licenza Edilclima.

Happy Time può avere durata annuale o biennale e non prevede il rinnovo automatico. Il servizio in abbonamento è consigliato anche a tutti coloro che necessitano di aggiungere una postazione temporanea (nel rispetto delle restrizioni previste per i già clienti) come ad esempio la fornitura del software Edilclima per un collaboratore a progetto.

E’ possibile approfondire tutte le caratteristiche del servizio direttamente sul sito Edilclima.

Pubblicato il: 10/09/2020
Autore: Simona Piva – Resp. Marketing Edilclima